2022-2023News & Articoli

Serata di Apertura dell’Annata Lionistica 2022-2023

Carissimi amici e carissime amiche,

prima di tutto, ben ritrovati dopo la lunga e rovente pausa estiva, che mi auguro sia stata per tutti voi serena e spensierata.

Eccoci arrivati al “grande inizio” dell’annata lionistica ed è con molto piacere che Vi comunico che Venerdì 23 Settembre avrà luogo la nostra serata di Apertura nella splendida cornice di Villa Bardini in Costa San Giorgio 2, Firenze  

Per godere di quest’ ultimo scorcio di estate, abbiamo previsto che l’aperitivo sia servito in Terrazza, e dare poi il via, con il consueto tocco della Campana, all’inizio della cena nello splendido Belvedere, deliziati dalla magnifica vista sulla nostra città.

Prima dell’aperitivo, per chi lo desidera, all’interno della Villa, si potrà visitare gratuitamente sia la mostra “Fotografe!”, itinerario espositivo che affianca opere originali degli Archivi Alinari a produzioni contemporanee, sia il Museo monografico dedicato all’opera di Pietro Annigoni.

Le auto potranno essere parcheggiate negli spazi a nostra disposizione presso il parcheggio di Forte Belvedere a partire dalle 19,15.

Riepilogo gli orari, per cui sono a caldeggiare la massima puntualità:

  • Ore 19,30 visita Mostra e/o Museo
  • Ore 20,00 Aperitivo
  • Ore 20,30 Cena

La serata sarà piena di sorprese e sono certa che la peculiarità dell’evento solleciterà l’interesse di molti, e non solo soci: dunque, aspetto le Vs.conferme ai miei recapiti di seguito riepilogati:    

 Nella speranza di vedervi numerosi, vi saluto con affetto!

 Francesca

LIONS CLUB FIRENZE MICHELANGELO

 IL CERIMONIERE

 

Eventi in programma