2021-2022News & Articoli

Carnevale Lions, Martedi Grasso 1 Marzo: GETBACK – i Lions sono ritornati presso l’HARD ROCK CAFÈ di Firenze

In occasione del Carnevale 2022   🥳
Martedì 1° marzo 2022 dalle ore 20:00 
i LionsClub:
FirenzePitti,  FirenzePalazzoVecchio,  CosimodeiMedici e Firenze organizzano una festa di beneficenza a tema: 
GETBACK – i Lions sono ritornati presso l’HARD ROCK CAFÈ di Firenze.
Assisteremo al coinvolgente concerto live della VoxpowerBeatlesCoverBand, ed a seguire danzeremo al ritmo dei Beatles anni ‘60/’70 con il sound di CarlettoDJ e le canzoni che hanno fatto emozionare e ballare tantissimi fans e, perché no, potremo anche indossare qualcosa che ci ricordi quei mitici anni.
 
Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione “Cure2Children” che segue bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue e per la cura e la prevenzione oncologica infantile.
 
Sarà una serata accompagnata dalla musica live dei fab-four, un ritorno al passato per rivivere insieme i ritmi e la spensieratezza di quegli anni. Sarà servita un’ottima cena in piedi con bevande incluse.
 
Per il DRESSCODE è suggerito almeno un accessorio di quel periodo … parrucche, occhiali, pantaloni a zampa di elefante, sottomarini gialli, giacche senza collo o con gli alamari, occhiali tondi e tutto ciò che richiami quei favolosi anni.
Contiamo su tutti voi e siamo certi che non rimarrete indifferenti a questo coinvolgente evento, all’insegna di una rinnovata voglia di leggerezza che non significa superficialità.
 
#Cure2Children
#weservelions #carnevale2022 #hardrokcafèfirenze
 

Eventi in programma