2023-2024News & Articoli

“Il Dono più bello”, Charity Dinner per il progetto di service “I LIONS PER CASA MARTA”

Martedì 21 novembre 2023 alle ore 20,30, il Lions Club Firenze Michelangelo ed il Ristorante “Fuoco Matto”, organizzano “Il dono più bello”, un evento conviviale organizzato per Aiutare la Fondazione Casa Marta a realizzare il primo Hospice Pediatrico della Toscana, progettato e in fase di realizzazione dalla Fondazione Casa Marta Onlus. Si tratta di una struttura che permetterà di fornire anche un aiuto logistico e organizzativo ai bambini e alle loro famiglie che spesso non riescono a mantenere un contatto con le strutture ospedaliere lungo tutto il periodo delle cure.

Scopo del Distretto Lions 108LA e dei Lions Club è reperire i fondi necessari a completare il finanziamento del progetto attraverso contributi dei Lions Clubs, contributi personali dei soci, organizzazione di eventi, spettacoli, cene di raccolta fondi e coinvolgimento di sponsor.

L’intero ricavato della cena, nel corso della quale potremo degustare un ricco menù composto da deliziose pietanze gourmet e specialità realizzate appositamente per questa occasione dallo Chef di “Fuoco Matto”, sarà interamente devoluto a favore del progetto.

Per l’occasione saranno presenti, sia il Governatore che la Presidente di Casa Marta, Benedetta Fantugini.

La serata è aperta sia ai Soci del Club che ad eventuali loro Ospiti, fino al raggiungimento dei 70 posti, appositamente riservati al Club, nel salone principale del ristorante.

Per maggiori informazioni sull’evento conviviale consulta l’area Calendario Appuntamenti.

 

 

 

 

Eventi in programma