2020-2021News & Articoli

Serata Charter e “Passaggio della Campana”

Il 18 giugno u.s., si è svolta nella sempre suggestiva cornice di Villa Viviani, la tanto agognata serata charter del Club, finalmente in presenza. La calda serata ha visto la partecipazione di numerosi soci e di alcuni graditi ospiti.

La serata charter, considerata un pò come il compleanno del Club, ha inoltre fatto da sfondo al cambio del Presidente ed al rituale “Passaggio della Campana”.

Il passaggio del testimone tra Andrea Sismondi (Presidente in carica) e Sandra Saponaro (1° Vice Presidente), è stata l’occasione per il Presidente cedente di presentare il consuntivo dell’anno appena trascorso, evidenziando le numerose attività svolte purtroppo all’insegna della pandemia. Seppur contraddistinte da molteplici sfide, le attività ed i service sono comunque stati numerosi e di rilievo.

Al termine della serata e dopo la cerimonia del “Passaggio della Campana”, la neo Presidente, Sandra Saponaro nel ricevere l’incarico, ha presentato la squadra degli officer per la prossima annata:

Segretario: Lorenzo Signorini

Tesoriere: Adelaide Di Tullio

Cerimoniere: Fabio Bacci

Alla serata è stato invitato anche l’artista Vincenzo Gualano che si è contraddistinto per aver, del tutto gratuitamente, consentito al Club di partecipare alla mostra TRASH ART tenutasi a Piombino lo scorso 6 giugno.

Ad allietare gli intervenuti, oltre alle note di una maestro violinista, la presenza del Mago Leo che, in modo cortese ed affabile ha fatto divertire i partecipanti con giochi di prestigio e simpatiche magie.

Eventi in programma