2021-2022News & Articoli

I Lions per l’Ucraina

 
Cari Soci,
 
Il Distretto 108LA attraverso i propri Club ha dato un grandissimo sostegno al popolo ucraino travolto da questa terribile guerra.
Molti Club del Distretto, insieme ad altri Club di tutta Italia, hanno organizzato importanti spedizioni di materiale di soccorso e sanitario che sono arrivati anche a Kiev.
Il Lions Club Kiev ha ringraziato attraverso le parole di Stuart MackenzieSocio fondatore e futuro Presidente del Club:https://www.youtube.com/watch?v=y0OanFtW8mc
 
Insieme all’ invio di materiale di soccorso continua la raccolta di fondi destinata alla LCIF, la Fondazione Internazionale dei Lions in diretto contatto con i club di Romania, Polonia e Ucraina che soccorrono e accolgono i profughi alla frontiera offrendo loro assistenza, generi di conforto e abbigliamento.
 
I Club del Distretto 108LA hanno dato un importante contributo che ha portato, a livello nazionale, a superare la cifra di 1.000.000 di euro.
Per contribuire sia a livello di Club che personalmente vi ricordiamo che potrete fare un bonifico a:
 
Lions Clubs International Multidistretto 108 Italy
c/o CREVAL – Agenzia n.22 di Roma
IBAN: IT 03 T 05216 03222 000000000945
– causale: UCRAINA
– ordinante: nome e codice ID (nel caso di versamento individuale nome e cognome, nel caso di Club o Distretto solo nome/sigla)
 
 Grazie a tutti……

Eventi in programma