2021-2022News & Articoli

Serata degli Auguri 2021

È con gran gioia che postiamo le foto della serata “degli Auguri” che ancora una volta ha visto Villa Viviani ospitare i numerosi amici e soci del club Lions “Firenze Michelangelo”.
All’evento hanno anche partecipato rappresentanze esterne al Club e più precisamente quella del Lions Club “Rieti Varrone”, quella proveniente da Parigi del Lions Club “Pays de France” ed un socio portoghese in rappresentanza del Lions Club “Vila Nova de Famalicao di Oporto”.
La serata è stata dedicata ad un service a favore di Casa AIL, in memoria della Socia Barbara Masini prematuramente scomparsa.
La Socia Loretta Cardosoa ha inoltre, messo a disposizione alcuni capi di lingerie in pregiata seta, che sono stati presentati nel corso di una sfilata appositamente organizzata.
In bella mostra nel cortile della villa e grazie al Socio Roberto Torelli, era visibile il pulmino dell’UNITALSI, all’acquisto del quale il Club ha contribuito in maniera significativa.
Un bravo a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della serata che, svolta nel pieno rispetto delle norme anti-COVID, ha ridato vigore alla vita sociale del Club e ha permesso di scambiarci di nuovo gli Auguri natalizi in presenza.
Infine, un doveroso e sentito grazie alla Presidente Sandra Saponaro, che con proverbiale tenacia e calore ha fatto sì che la serata riuscisse nella migliore tradizione del Club.

Eventi in programma