2016-2017Appuntamenti

23 maggio 2017 – Wine Tasting per Associazione Agata Smeralda

VOLANTINO_WINE_TASTING_2
 
  
 

Il Leo Club Firenze Michelangelo e il Leo Club Firenze Bagno A Ripoli e sono lieti di invitarvi alla seconda edizione di “Wine Tasting” una cena con degustazione che si terrà Martedì 23 Maggio presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, ore 20:30. 

La degustazione sarà guidata dal fiorentino Andrea Galanti, Miglior Sommelier d’Italia Ais, vincitore dell’edizione 2015 del concorso che ha conquistato oltre al il titolo nazionale, l’ambito tastevin tricolore. 
La serata prevede una cena servita al tavolo composta da quattro portate, ciascuna accompagnata dalla degustazione di un vino. Andrea Galanti nel corso della serata ci guiderà attraverso la scoperta dei vini, descrivendone le sensazioni generali derivate dalle tre fasi di analisi sensoriale e mettendo in risalto le qualità del vino.

Il costo della serata è di 35€

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Agata Smeralda un’associazione nata a Firenze che si occupa dell’adozione a distanza dei bambini in diversi paesi del mondo fra cui il Brasile e la Tanzania. 
Per maggiori informazioni: http://www.agatasmeralda.org/

Per prenotarsi è necessario iscriversi al seguente form ENTRO GIOVEDI’ 18 MAGGIO: 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfsNoGYd_fFpIlQLHuo5DyAI5s6AnNu78OK3xcGR_fRiMlUtg/viewform?usp=sf_link

Per informazioni:
leo.winetasting@gmail.com
Laura 346 5124467
Eliana 347 1653739

Eventi in programma